Attenzione all'intestazione delle sim Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Ancora problemi...

Su 2 sim quando le inserisco nel cel mi dice "Problema abbonamento" e sul sito non mi fa fare il log in e mi dice di registrarmi...

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che stanno facendo controlli sull'anagrafica e non risulterebbero ben visibili i miei documenti...
Il bello è che una sim ha 10 anni e l'altra 5, ho detto all'operatrice "avete sempre avuto i miei documenti da anni senza alcun problema e ora invece tutto insieme non risultano più?"...silenzio assoluto...

Ora vado in un centro Tim, spero solo che mi rintestino le sim che sarebbero la quarta e la quinta...

Ma io dico: se ci lavoravo col telefono?? questi prendono e staccano senza preavvisi...non ho parole...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che stanno facendo controlli sull'anagrafica e non risulterebbero ben visibili i miei documenti...
Confermo: leggi questo topic fino alla fine viewtopic.php?f=11&t=1964 :occhiolino:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Passato al centro Tim, ma ancora in attesa da giorni della nuova intestazione...ci credo poco che avvenga, dovrò rifare l'innalzamento soglia avendo già 3 sim... :minaccioso: