Fitness in casa

Consiglio per l'acquisto di attrezzature sportive

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Eh si, ho iniziato a pedalare anche se la sera sono stremata, ma per la vita sedentaria che faccio devo per forza trovare un pò di tempo per muovermi. Sono passata dall'andara in palestra tutti i giorni al non fare niente, e questo non è molto positivo.
Comunque ho comprato anche il tappetino, ma quello ancora non sono riuscita ad utilizzarlo per mancanza di tempo. Spero di poter fare qualcosa questo fine settimana
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io faccio le scale non so quante volte al giorno (due rampe) e una passeggiata di 5 minuti prima e dopo pranzo: mi ritengo soddisfatta e la sera non mi passa per la testa di mettermi sulla cyclette o simili. :occhi:
Quando il sole tramonterà più tardi farò una passeggiata prima di cena: il fitness in casa è noioso... :sonno:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Però un'avvertenza: fare sport prima di andare a letto è sconsigliato! Me lo dice sempre il mio amico istruttore e anche il medico :occhi4: Se ce la fai, scegli un altro orario.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Perchè sconsigliato? comunque durante la settimana non ho proprio tempo, perciò o la faccio la sera o niente... :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Perché facendo sport vengono rilasciati ormoni stimolanti che mantengono corpo e cervello svegli, quindi fai più fatica ad addormentarti.

Di che marca è la cyclette ellittica e quanto l'hai pagata? Ne avevamo presa una per i miei genitori un paio di anni fa ma si è rotta quasi subito e abbiamo dovuto aggiustarla. A parte questo, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle da palestra.