I loghi di Google 2012

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tra i personaggi del logo di Google di sicuro ci sono Ebenezer Scrooge e Tiny Tim (seconda O di Google) . Poi? :penso: David Copperfield? Oliver Twist?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Qui ho trovato qualche informazione:
We see Nell and her grandfather in the The Old Curiosity Shop, many characters from Little Dorrit, Oliver and his friends from Oliver Twist and Estella and Pip from Great Expectations. Even a certain French aristocrat graces the doodle, sitting inside the uppercase “G” -- a reference to his eventual death by guillotine. And no tribute to Dickens would be complete without Ebenezer Scrooge and a vivid depiction of London in the background.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ebenezer Scrooge e Tiny Tim della seconda o di google sono inconfondibili; Estella e Philip Pirrip (Pip) da Grandi speranze dovrebbero essere i due della g, anche se lui potrebbe sembrare di più lo sposo Drummle... :penso:
Oliver Twist mi pareva anche a me quello della lettera l, ma di amico ne vedo uno solo; Nell e il nonno da La bottega dell'antiquario dovrebbero essere i personaggi nella e di Google.
Quindi in corrispondenza della G e della prima o ci dovrebbero essere i personaggi de La piccola Dorrit... Per me Little Dorrit è quella in corrispondenza della o, ma l'altro è David Copperfield. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi il logo di Google è dedicato alla Festa degli innamorati: Buon San Valentino! "Cold, cold heart", di Tony Bennet, per gentile concessione di Columbia Records e Sony/ATV
Immagine
YouTube
Che tenero! Quasi quasi mi fa venire voglia di festeggiare... comprando una corda rossa. :risata4:

:freccia: http://www.google.it/#q=San+Valentino&c ... 20&bih=941
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Carino! Per la serie... Ogni tanto stacchiamoci da Google. :risata4: