Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Certo almeno una cosa positiva è che non dovrò sorbirmi più lei. Peccato per il risparmio, comunque io non demordo, infatti mercoledì ho già fissato un'appuntamento per una casa, un monolocale, che sarebbe l'ideale, peccato solo che è tramite agenzia....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In queste ultime due sere la cucina è ridotta uno schifo, l'altro ieri sera ho dovuto pulire i fornelli prima di poter cucinare, ieri sera per fortuna ho cenato fuori quindi non mi è fregato niente, ma dovevate vedere, i fornelli nuovamente sporchi, sapete l'alone che l'acqua della pasta lascia sull'acciaio dopo che si è sversata? ecco proprio quello forse lasciato lì dal pranzo e ricucianto poi sopra alla sera...insomma uno schifo.
Intanto ho avuto la conferma della stanza, la ragazaz va via e così in teoria posso andarci. Richiamerò stasera la signora dopo aver visto il monolocale e poi valuterò la scelta, in ogni caso la convivenza durerà ancora per poco....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se quando torni a casa la cucina è in pessimo sgtato... rendici partecipi. :foto: ( :felice2: )
Non sono superstiziosa, ma qualche emoticon di buon augurio non guasta... Immagine e pure :quadrifoglio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Volevo scattare la foto questa mattina ma poi ero in ritaro e nonl'ho fatto, di sicurolo farò questa sera, dubito che pulisca
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ultime foto delle mia cucina...

i fornelli li ha puliti (per lei così lo sono, mi spiace solo che dalla foto non si veda molto)
Immagine
questa la foto del mio lavello
Immagine
questa la foto del mio tavolo
Immagine
sommate il tutto e pensate al disordine che c'è