Speciale promozione Cartaviaggio

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Trenitalia mi ha inviato questa e-mail:
Gentile XXX XXX
è trascorso un anno dall'ultima occasione in cui hai aggiornato i tuoi dati.
È importante mantenere sempre i dati aggiornati.
Solo così potremo assisterti al meglio, offrirti promozioni riservate, tutelare i tuoi diritti in tema di privacy e rispondere, in generale, alle tue esigenze.
Ti chiediamo perciò di aggiornare, direttamente da qui, i tuoi dati.
Una volta conclusa l'operazione, riceverai 500 Puntiviaggio extra!


Ho aggiornato semplicemente confermando tutto e...
Complimenti! I tuoi dati ora sono aggiornati!
Cartaviaggio ha accreditato 500 puntiviaggio sul tuo conto personale.
Ora il tuo premio è più vicino. Continua la raccolta!


Grazie! :felice2:

:esclamazione: Per i nuovi soci.
Promozione 1.000 punti per i nuovi soci.
Dal 10 luglio al 31 agosto 2009 se ti iscrivi a Cartaviaggio via web ottieni 1.000 punti di Benvenuto!
(Dettagli)
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20458
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 598
Grazie ricevuti : 1171
Sesso:

Messaggio

Era Trenitalia vero, non si trattava di phishing? Leggendo queste cose mi viene sempre il dubbio, anche perché non vedo il motivo di dover confermare i propri dati.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so il motivo, forse per evitare che a distanza di un anno siano cambiati i dati personali e la gente abbia dimenticato di modificarli. :boh: Per esempio, io ho modificato la tratta che percorro di più e non avevo pensato a farlo perché non mi pareva importante: magari confrontando i miei viaggi con questo dato il sistema ha rilevato che c'erano delle modifiche da fare...

Comunque, ti pare che mi faccio fregare? :nono2:

:freccia2: E-mail da cartaviaggio@trenitalia.it
:freccia2: Link nella mail: http://orario.trenitalia.com/b2c/TcardU ... nzaWeb=100
:freccia2: Ho effettuato il login dal sito e solo dopo ho cliccato sul link: non mi è stata richiesta di nuovo la password
:freccia2: Ora nel mio saldo puntiviaggio c'è la voce: 23/08/2009 BONUS 500.00
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20458
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 598
Grazie ricevuti : 1171
Sesso:

Messaggio

Perfetto, comunque è sempre bene ribadire di essere prudenti: tu sai come ci si comporta in questi casi, altri potrebbero prenderla con più leggerezza e sottovalutare i rischi. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20458
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 598
Grazie ricevuti : 1171
Sesso:

Messaggio

E' appena arrivata anche a me l'email, ma non riesco ad effettuare l'operazione di aggiornamento dati:

Errore nella comunicazione con i sottosistemi
Gentile Cliente, si è verificato un problema tecnico, ti invitiamo a riprovare più tardi.