Concorso Trofeo Tim 2009

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ancora nessuna informazione sulla vendita dei biglietti online :boh: , ma, scaduto il Concorso, ecco un'altra iniziativa legata al Trofeo Tim 2009: SMS solidale al 48563.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto una notizia del 3 agosto 2009 che mi ha lasciato un po' perplessa: la vendita dei biglietti on-line sul sito http://www.bestticket.it e tramite il call center telefonico (attivo nei giorni feriali dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18 al numero 051-5881588) non è più attiva, perché la dotazione è andata esaurita. :perplesso3:
La fonte è il sito Best Union.
Inoltre si legge: Best Union Company fornirà il servizio di biglietteria per il Trofeo Tim che si svolgerà a Pescara, nello Stadio Adriatico, il 14 agosto 2009 e sarà organizzato da San Marco Sport Events. Quanto prima sarà possibile effettuare acquisti sul circuito IP Ticket e nei tradizionali punti vendita di Pescara.

Insomma, la vendita dei biglietti online non è più possibile, ma... quando lo è stata? :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I fortunati che hanno vinto il Concorso o sono riusciti a comprare il biglietto (anche in questo c'è voluta fortuna :goccia3: ) hanno assistito ad un evento storico: la Juventus ha rottò il tabù, a Pescara i bianconeri hanno vinto per la prima volta il Trofeo Tim grazie ai successi su Inter, ma ai rigori, e Milan, 2-0 firmato da Amauri e Iaquinta. (Approfondimenti)

Ho portato bene scegliendo come squadra per il Concorso la Juventus. :felice2: