I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bellissimo piccolo-grande piacere: un po' scomodo... :risata4: A me è capitato solo una volta o 2 di addormentarmi sulla poltrona con lui e di avere dolori per un po'; poi ho imparato la "lezione": quando arriva il sonno ci sdraiamo "5 minuti" sul letto... e ci svegliamo con i merli alle 4.00. :lol: Ovviamente solo se è venerdì o sabato, così il mattino dopo si dorme; però delle volte "capita" anche quando la sveglia suona presto e una lunga giornata ci attende: il giorno dopo si sta k.o., ma... c'è sempre tempo per dormire, meglio godersi i piccoli-grandi piaceri... finché il fisico "regge"! :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

vedere la compagna compagno che si addormenta e ti lascia solo a vedere il film non è gran che, per tutto il resto c'è ma..... :risata2:

apparte gli schersi il piacere è vero che finisce subito, ma il solo pensiero di averlo provato, mi rimette a nuovo. poi se è un piacere vero, quando si ripresenta sei pronto per accoglierlo e goderti ancora quei momenti...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:vedere la compagna compagno che si addormenta e ti lascia solo a vedere il film non è gran che
Il più delle volte mi addormento anche io...e poi comunque il piacere sta anche nel capire il grado di stanchezza dell'altro e coccolarlo un pò per farlo rilassare...Quando poi dorme al cinema sono solo gomitate e pizzicotti ...:risata: ma questo è un altro discorso...Sono d'accordo con te Fenice, la comodità è azzerata...ma è pur sempre un piccolo piacere! :ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

fossi il tuo ragazzo prima di uscire con te dormirei un mezz'ora giusto per riprendermi un pò :risata2:
ora che ci penso quando sono stanco e mi appisolo per 20/30minuti, quando mi alzo mi sento in formissima, un piccolo piacere per me lo è.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:fossi il tuo ragazzo prima di uscire con te dormirei un mezz'ora giusto per riprendermi un pò :risata2:
Dorme a volontà anche quando sta con me...ma lo capisco!Si stanca molto durante la giornata... :risata4:

Un altro piccolo piacere...gustare un pezzetto di cioccolato fondente dopo il caffè del pomeriggio!