Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho indagato (ero al lavoro in pausa bagno e ho fatto una chiamata flash :felice2: ): stavamo discutendo del fatto che ho effettuato la richiesta il 25 dicembre e che dal 1° gennaio non posso andare al Cinema gratis con la vecchia Card Gold né con la nuova.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Magari ti regalano un carnet di biglietti. :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Spero che la Card Black mi arrivi al più presto: preferisco godermi la visione dei film al Cinema (soprattutto se la Tre offrirà Benvenuti al Nord) piuttosto che avere qualsiasi contentino. A meno che non si tratti di un'altra Card in omaggio... :fischio: Va bene anche la Red. :felice2:

Edit: ho appena controllato, per curiosità, gli ingressi disponibili con la mia vecchia Card Gold. Sorpresa: risulta un ingresso valido per questa settimana! Non so se l'operatrice ha fatto qualcosa o se non mi hanno mai disattivato la Card Gold: non ho pensato a controllare prima dato che accedendo con i miei account non risultava più.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una mia Amica la cui Card Gold è scaduta a dicembre ha controllato sul sito e pure lei ha un ingresso da usare per questa settimana; la nuova Card Gold che ha richiesto non le è ancora arrivata: l'ha richiesta il 9 gennaio 2012.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 133 e l'operatrice si ricordava di me: ho la linea dedicata e mi rispondono sempre le solite 15 persone... :blabla: La storia la sappiamo (dettagli).
Risulta che la mia Card Balck, il duplicato, è stata consegnata a Poste Italiane il 25 gennaio 2012. A me non è ancora arrivato niente e siamo al 01 febbraio (anche se l'operatrice pensava di stare ancora al 31 gennaio :carezza: ). Siamo rimaste che mi chiama lei sabato per accertarsi che la mia Card sia giunta a destinazione. In caso contrario avrò diritto ad uno sconto in fattura: peccato (per la Tre) che non ho un abbonamento e il mio credito residuo è di 1 euro (dettagli). :risata4: Magari potrebbero farmi una ricarica dato che ho perso già 8 ingressi, forse 10 se la Card non arriva in settimana...