Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Resto del mio parere che la cornice digitale con le vostre fotografie sia un regalo più indicato per la partenza: la tavolozza è di certo più utile, ma in questo caso a me farebbe più piacere ricevere un regalo che mi susciti emozioni (le fotografie lo fanno) piuttosto che un regalo utile... Ma lui potrebbe essere meno attento a queste cose, più "pratico".. :boh:

Gli album cartacei sono più "caldi" delle cornici digitali, come le lettere sono più "calde" delle e-mail e le cartoline più degli MMS con fotografia... Ma bisogna essere un po' pratici e stare al passo con i tempi: bello sfogliare l'album, ma non sempre si ha la possibilità i farlo. Invece la cornice digitale "fa tutto da sola" una volta impostata: mentre si sta mangiando, o lavorando, o si fanno le pulizie,... quando si alza lo sguardo si vedono le fotografie e, se sono legate a bei ricordi, qualsiasi cosa si sta facendo in quel momento diventa più piacevole da fare. Parola di chi ha decine di album e anche la cornice digitale. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

è anche vero che una cornice digitale può essere spenta, rimanere nel cassetto e non far sentire la sua presenza, un album rimane per sempre acceso, e anche se dentro un cassetto, fa sentire il suo peso...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se stanno entrambi nel cassetto le foto non si vedono, ma ci sono in entrambi i casi. :risata4:
Comunque molto dipende dai gusti personali: io adoro gli album, ma sono sempre più rare le volte che mi metto a sfogliarli perché sono tantissimi. Invece con la cornice digitale non devo mettermi a guardare le foto scorrere, ma posso fare quello che ho da fare e mentre sposto lo sguardo vedo le fotografie: tutte quelle che voglio.
Inoltre è bello perché quando passano davanti alla cornice i miei familiari si mettono a guardare anche loro: magari metre parliamo, o mentre facciamo qualcosa insieme al pc (e-mail, FAX, stampe, scansioni,...).

Ripeto: Timida conosce l'Amico meglio di chiunque altro (spero per lei) e sa a lui che cosa piace di più. :occhiolino:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:è anche vero che una cornice digitale può essere spenta, rimanere nel cassetto e non far sentire la sua presenza, un album rimane per sempre acceso, e anche se dentro un cassetto, fa sentire il suo peso...
se scrivi così mi metto a piangere!!!!!!! :occhioni: :occhioni:

io voto per la tavoletta grafica!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco qui uno "pratico"! :risata: