Come cambiano i gradi?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:
Fenice ha scritto: Veramente ci sei arrivato prima tu da un po’… e ora sei addirittura “Utente praticante”. :felice2:
complimenti a tecnico :applauso2: mi hai battuto per la seconda volta :risata4:
Grazie! ma voglio condividere la vittoria con te, perchè più o meno andiamo di pari passo! :birra:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vorrei ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo alla crescita del Forum: non è un'occasione particolare, una ricorrenza o qualcosa del genere, ma solo uno dei tanti pensieri che "mi frullano nella testa".
Sono 3 i "Forumisti abili" che sono a poca distanza dal livello successivo.
Timida, mai iscritta prima ad un Forum, è entrata pienamente nello "spirito del Forum": legge molto (la vedo curiosare qua e là), ma soprattutto riesce a trovare costantemente almeno qualche minuto per scriverci una sua opinione, renderci partecipi di qualche notizia,… E non in un forum in particolare: i suoi post sono in vari forum e questo ci fa capire che ha vari interessi. :applauso2:
Tecnico, partito con grande "foga", poi è rimasto traumatizzato dalla perdita dei record della Sala Giochi e ormai tutto il (poco) tempo che trascorre sul Forum è dedicato a cercare di rimanere sul podio. :risata4:
S_RCS va "a momenti": ci ha spesso informato che i suoi impegni non gli permettono di essere sempre presente, ma quando c'è si dà da fare. :ok:
Quindi è molto difficile prevedere chi sarà il/la nostro/a primo/a "Utente veterano": Timida ha ottime possibilità, ma se S_RCS inizia a postare, o Tecnico esce dalla Sala Giochi… :risata2:
Peccato che chicca abbia il pc rotto, se no tra Olimpiadi e Paralimpiadi ora sarebbe già "Utente veterano".
Ci sono altri 2 utenti che meritano un ringraziamento: Gozer e Skorpio. Non mi stancherò mai di ripetere che la vita è fatta di priorità e ognuno ha le sue: mi fa piacere che tra i molti impegni anche loro riescano a lasciare qualche post ogni tanto. :sorriso2:
Il ringraziamento va ovviamente esteso a tutti coloro che non hanno (ancora :occhiolino: ) "stelline", ma che trascorrono molto tempo nella Sala Giochi (evito di elencare i nick) oppure che ci seguono e quando possono lasciano qualche post.

Con l'occasione do il Benvenuto a tutti i nuovi iscritti: spero che presto anche voi entrerete nello "spirito del Forum".
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Un grazie anche da parte mia a tutti i nostri validissimi utenti, che poco o tanto ci aiutano a sostenere il Forum e a renderlo sempre più interessante! :applauso3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Vorrei ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo alla crescita del Forum: non è un'occasione particolare, una ricorrenza o qualcosa del genere, ma solo uno dei tanti pensieri che "mi frullano nella testa".
Sono 3 i "Forumisti abili" che sono a poca distanza dal Timida, mai iscritta prima ad un Forum, è entrata pienamente nello "spirito del Forum":
Vedo che sono stata nominata, che emozione :occhioni: Confermo di non essere mai stata iscritta ad un forum ma devo dire che mi piace, e poi trascorro diverse sere da sola e voi mi tenete compagnia...Grazie a voi... :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio Professore di Filosofia al liceo adorava Nicola Abbagnano (credo che si fossero incontrati) e spesso ripeteva una frase ormai celebre: "Solo chi si isola da se stesso e dal prossimo è veramente solo". Quindi, Timida, anche se stai in casa da sola puoi non essere davvero sola: scrivendo sul Forum non puoi isolarti né da te stessa né dagli altri. :occhiolino: