Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Timida26";p=54291]lui non sceglierebbe mai senza la mia opinione[/quote]
Secondo me se gli dici che è il regalo per il suo compleanno sceglie lui e ci prova pure gusto. :felice2:
[quote="Timida26";p=54291]Stavo pensando di prendere lo Smatbox "Soggiorno culturale" o "Insolito fuoriporta". Dato che quest'anno non sa ancora se avrà le ferie, in questo modo almeno un fine settimana lo progettiamo[/quote]
Quindi fai un regalo anche a te... Almeno la scelta del luogo del soggiorno culturale o dell'insolito fuoriporta fallo scegliere a lui! :risata4:
A me ispira di più il fuoriporta con gusto. :lingua6:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice so per certo che non sceglierebbe mai. Bhè si infondo è anche un regalo per me...comunque ora stavo pensando anche ad un cintura di CK. A lui le cinture piacciono molto e l'altro giorno passando dal negozio l'ho vista e mi è passata in mente l'idea di regalargliela, che ne pensate?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Finalmente trovo il tempo per postare le foto dei regali:
Questo me lo ha regalato mio marito, è bellissimo :occhioni:
Immagine Immagine
Questo invece me lo ha regalato una mia amica, è Erica l'angioletto dell'amicizia della Thun, non trovate che sia tenero???
Immagine
Cofanetto Smartbox
Immagine
Inoltre ho ricevuto dei pesci per l'aquario ma non c'era tempo per scattare la foto e poi una pianta.
Ora che andrò dai miei mi aspettano atri regalini...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il regalo più bello secondo me è l'angioletto della Thun. :occhioni: In generale mi piacciono gli oggetti Thun, poi ho un debole per gli angioletti essendo, come si capisce dal mio umore, angelica. :santo:
Il regalo che ti ha fatto tuo marito è arrivato dopo suggerimento? :fischio: Tu poi che gli hai comprato?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho suggerito a mio marito il negozio in cui comprare il regalo poi ha scelto lui.
Io invece sono andata alla ricerca di una cintura ma non ho trovato la taglia, tutte grandi e non si potevano neanche accorciare. Periò alla fine mi sono ributtata sull'abbigliamento, gli ho regalato una maglietta, una camicia, un pantalone, un pigiama e un paio di scarpe