Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In estate faccio scorpacciate di gelati, ma mangio pochissimi cioccolatini. Lunedì, però, una mia collega è tornata dalla sua vacanza sulle Dolomiti e ha portato 1 kg di cioccolatini Loacker di vario tipo. Li avevo già mangiati tutti almeno una volta, tranne i Gardena Fingers. Ho provveduto: erano un po' sciolti, ma comunque buoni. :slurp3:

Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Io invece a Viareggio mi sono sbizzarrito in TNT, gelati al Grom e CRÊPES. :lingua9:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorni fa ci è stata regalata una gigante torta di compleanno al cioccolato! Ero una pseudo sacker... che botta! Un po' esagerata, ma comunque ottima :ok:
Dentro c'era marmellata alle albicocche.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimamente non sto più mangiando cioccolato bianco, ma al latte o fondente: devo assumere un po' di cacao per via del bisogno di ferro. :occhi4: Tra venerdì e ieri ho finito un pacco di Kellogg's Choco Krave, ma ho anche mangiato Twix, tavolette di cioccolato e gelato.

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio



Se vi capita di passare per il Sudtirolo, non fatevi scappare la degustazione di un Kastanienherz (cuore di castagna). Questa è la seconda volta che lo mangio e credo che ce ne saranno anche altre :occhioni:Si tratta di un impasto di castagne ricoperte di cioccolato. In centro a Bolzano c'è un localetto che è stato premiato proprio per questa specialità e si chiama Pasticceria Klaus: http://www.pasticceriaklaus.it/