119 Self Service - Impossibile effettuare il login/logout
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
- 16
- Località: Roma
- Sesso:
io da ieri che provo e riesco ad entrare, però non mi da alcuna info su lune, credito e promo attive...
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ho controllato fino a poco prima delle 16.00 e non riuscivo ad effettuare il login, ora invece non ho problemi di accesso al 119 Self Service, ma il sito è un po' lento rispetto al solito.
Offtopic: @ Tecnico: visualizzo senza problemi anche le lune; cancella cookies e file temporanei da Strumenti >> Opzioni Internet e rieffettua il login al sito (e al Forum ).
Offtopic: @ Tecnico: visualizzo senza problemi anche le lune; cancella cookies e file temporanei da Strumenti >> Opzioni Internet e rieffettua il login al sito (e al Forum ).
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
- 16
- Località: Roma
- Sesso:
da ieri tutto ok, tornato tutto nella norma!
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ci risiamo: non è possibile effettuare il login all'Area Clienti Tim. Stavolta mi compare questa pagina https://www.tim.it/authfe/login.do
Spero che il problema sia legato all'aggiornamento delle promozioni Tim in scadenza ieri e che presto tutto torni alla normalità...
Spero che il problema sia legato all'aggiornamento delle promozioni Tim in scadenza ieri e che presto tutto torni alla normalità...