Ho fatto la fiancata della mia auto

Come si dice dalle mie parti...

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Seeeee! Non ci siamo toccati, quindi niente lo poteva fermare. Credo che non si sia neanche accorto che io ho preso il muro dato che io mi sono stretta a destra e lui stava a sinistra occupato a guardare da entrambe le parti per immettersi sulla strada. Quando mi sono resa conto di aver preso il muro lui era già ripartito: infatti ho aspettato che mi liberasse la strada prima di procedere.
E' accaduto tutto molto velocemente, in un secondo o due, anche se raccontato sembra durare un po'. :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Facci vedere una foto del danno, tanto per farci un'idea :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi riprometto di farla ogni volta che salgo in auto, ma quando scendo me ne dimentico dato che dal lato guidatore è tutto a posto.
Oggi sono stata dal carrozziere di fiducia del marito di una mia Amica: ho avuto la conferma che il danno si può riparare senza sostituire i pezzi, ma ci vuole troppo lavoro, quindi non lo fanno.
Il carrozziere in questione mi ha detto che la riparazione costa 500 euro più il costo dello sportello preso allo sfascio (sui 150 euro; nuovo sta sui 450 euro). Quando gli ho detto del carrozziere che mi fa il lavoro per 400 euro ha rilanciato: 400 euro per la manodopera più il costo dello sportello. Gli ho detto che voglio un lavoro decente, ma economico e mi ha spiegato che non può mettere un dipendente a lavorare 3 giorni alla mia auto; mi ha chiesto di ripassare a lavoro fatto perché è curioso...
Mi ha messo qualche dubbio. Speriamo bene...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non ho carrozzieri da consigliarti, quello di mio padre ultimamente è diventato extra taccagno e meno male che finora ha sempre pagato l'assicurazione se no ci avrebbe spennato.
Facci sapere
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due carrozzieri, quelli più grandi che lavorano con le assicurazioni, mi hanno detto che era meglio se andavo a sbattere all'auto invece che schivarla e prendere il muretto. Meglio per loro e per il mio portafoglio... al momento. Ma l'assicurazione aumentata per due anni non la tengono in conto...