Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il fatto è che ti sei deciso a chiedere la portabilità proprio nel momento in cui le norme che la regolano sono state cambiate (viewtopic.php?f=44&t=1234) e così hai fatto da "cavia". :carezza:
Ora ti (ccioè a tua madre) restano 2 soluzioni:
  • Restare in Wind e usare la tariffa Super Senza Scatto
  • Passare a Tim comprando una SIM con tariffa Tim Senza scatto Limited Edition
Il primo caso è conveniente se per te e i tuoi familiari non è troppo costoso chiamare tua madre; in caso fate uno "squillo" e lasciate che vi richiami lei con la sua tariffa conveniente. :felice2:
Nel seconso caso ricordati che non puoi passare al piano Tim Senza scatto Limited Edition da un altro piano Tim, quindi la SIM che compri deve avere questo piano tariffario. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

il passaggio è stato effettuato, la nuova scheda wind ha il mio vecchio numero tim. però la cosa strana è che ancora funziona la vecchia tim con il vechcio numero, ho anche mandato un mesaggio e fatto una telefonata. ho 0,56 centesimi li uso prima di perderli, poi vado a fare il passaggio da wind a tim senza scatto.
ma se invece dei 56 centesimi che ho ne consumo di più cosa mi possono fare, non sono più un loro cliente ora???
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La chiamata potrebbe terminare quando finisci il credito. Se così non fosse, teoricamente non possono fare nulla; in pratica non so. :boh: Mai fatto un passaggio da Tim ad AOM... cioè mai andato a buon fine. :lol:i
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

io non sapevo neanche che scheda avessi dovuto usare, infatti ho copiato i numeri dalla scheda tim a quella wind ed ho fatto bene perchè da domani dovrò usare la scheda wind.
ti conviene non richiedere la protabilità a da tim a wind salvo voler effettivamente cambiare.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo sai che non resisto alla tentazione di fare "esperimenti": a novembre mi scadrà l'ultima retention Tim e chiederò la portabilità da Tim a Wind. Sulla SIM ho circa 5 euro, ma chiederò comunque il passaggio del credito a Wind; male che vada, il mio numero Wind avrà un prefisso Tim. :felice2:
Per sapere se risulti cliente Tim o Wind: 456numeroditelefono. :occhiolino:
:esclamazione: Mi raccomando: se il negozio Tim in cui andrai non ha SIM con tariffa Tim Senza scatto Limited Edition, aspetta o cambia negozio.