Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

usando il 456 il numero risulta essere ancora tim, solo che se lo chiamo mi squilla quello sulla nuova scheda, quindi forse è melgio che aspetto domani quando il numero sarà wind a tutti gli effetti per richiedere il passaggio a tim.
si voglio tim senza scatto anche se qui a rieti c'è solo un centro tim
per la portabilità del credito certo che la richiedo, sempre se mi fa pagare 1 euro e niente più
Ultima modifica di S_RCS il 05/10/2009, 9:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggi quello che ti ho scritto nell'edit qui! Non pagare, mi raccomando!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

lunedì mi hanno attivato la wind, la sera sono andato al centro tim per completare la triangolazione ma diceva utente già attivo :azz2:
martedì terminali bloccati della tim, e ieri non sò. prima sono andato ed ho richiesto passaggio a tim con trasferimento credito e tariffa Tim senza scatto New. non ho attivato la tim premia perchè è vero che costerebbe di meno al secondo considerando i 10 euro di bonus, ma dato che il bonus dopo un mese scade non ha senso per mia madre, come neanche la tim x 2 o altre a costo settimanale o mensile...
di telefoni non ne voglio più sentir parlare dopo questo eventuale passaggio , anzi ritorno da wind a tim :goccia3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

finalmente il travaglio della scheda di mia madre è terminato, sono finalmente all'operatore tim ho speso un sacco di soldi e non ho ottenuto molto, ora però ho la tariffaa 15 centesimi senza scatto.
il trasferimento del credito è stato effettuato al costo di 1 euro quindi confermo tutte le informazioni che ho letto qui nel forum.

volevo ance dire che chiedendo il passaggio dall'operatore wind a quello tim non sono stato chiamato da wind per ricevere retention.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sei stato in Wind poche ore e volevi pure la retention? :lol:
Poi non hai speso un sacco di soldi: considera che il credito Wind è passato a Tim e tua madre può usarlo; chiamando a 15 centesimi al minuto le durerà molto. :occhiolino:

Tutta la vicenda ti è di sicuro servita da lezione: la prossima volta non lascerai passare mesi prima di fare una cosa per cui hai chiesto informazioni. :occhiolino: