Cibo tipicamente pasquale

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Se te l'ha data in palestra... c'è qualcosa che non mi convince! :risata2: C'è un conflitto di interessi tra calorie assunte e assimilabili e quelle smaltibili :felice2:

Io per adesso mi son concessa solo qualche piccolo ovetto di cioccolata :carezza:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho mangiato un pezzo di pastiera lunedì scorso dopo la colazione: al lavoro hanno portato una pastiera fatta il sabato prima, ma era un po' secca. :penso:
Temo che la domenica delle Palme mia madre vorrà fare le pastiere: meglio se progetto un viaggio e torno a dolci fatti... :fischio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho tipo un'immagine fissa quando penso alle pastiere che l'anno scorso ha fatto tua madre ed è... quella che sta in questo tuo post:

viewtopic.php?f=33&t=1573&p=36312#p36312

A prescindere dall'immagine... La tua è una bella notizia! Ci avrei scommesso che tua madre si sarebbe rimessa presto a lavoro :applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20458
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 598
Grazie ricevuti : 1170
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=51767]Se te l'ha data in palestra... c'è qualcosa che non mi convince! :risata2:[/quote]
No no, meglio non far vedere certe cose in palestra... L'ho avuta sottobanco. :ninja:

E dopo la pastiera ci voleva un po' di cioccolato...
Vi mostro in anteprima mondiale assoluta il Gold Bunny, il coniglio di cioccolato al latte Lindt da mezzo chilo. :slurp:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho regalato Bunny medio ad un'amica di mia madre e mia madre ha comprato Bunny da 500 grammi per fare dei pensierini: molto più carino dell'uovo di Pasqua, anche se continuo a preferire i cioccolatini e le tavolette di cioccolato, ché costano di meno e sono altrettanto buoni. C'è anche Bunny piccolo, che per dei minipensierini di Pasqua è molto carino.
Ho visto lo Spot TV in italiano: di seguito potete vedere quello in lingua originale. Molto carino.
YouTube
marika alla vigilia del suo compleanno mi ha fatto l'uovo; meglio che spiego, per evitare fraintendimenti :fischio: : si è presentata con un uovo di Pasqua Kinder, uno dei più buoni.