Call of Duty

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando si finisce un gioco si ha la stessa sensazione di quando si finisce un libro? :penso: Se non leggi libri ( :risata4: dato che in Arte & Spettacolo non ci sono molti tuoi post...), ripongo la domanda: che cosa si prova quando si finisce un gioco?
Si vede che sei contento: è perché ti è piaciuto o perché sei felice di averlo finito... o entrambe le cose? :perplesso7:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Quando si finisce un gioco si ha la stessa sensazione di quando si finisce un libro? :penso: Se non leggi libri ( :risata4: dato che in Arte & Spettacolo non ci sono molti tuoi post...), ripongo la domanda: che cosa si prova quando si finisce un gioco?
Si vede che sei contento: è perché ti è piaciuto o perché sei felice di averlo finito... o entrambe le cose? :perplesso7:
Quando si finisce un gioco si è contenti perchè si è arrivati alla fine e si vede l'epilogo della storia...da un'altra parte però dispiace perchè avresti voluto continuare ancora...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stassa cosa dei libri allora. :sisi2:
Comunque, appena hai finito gli altri giochi :risata4: , puoi sempre riniziare a giocare con questo. :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

sempre meglio arrivare alla fine piuttosto che comprare un'altro gioco e lasciare in disparte il vecchio.
cmq se il giocno 14 hai detto che costava troppo, come hai fatto a finire il gioco il giorno 16???
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:sempre meglio arrivare alla fine piuttosto che comprare un'altro gioco e lasciare in disparte il vecchio.
cmq se il giocno 14 hai detto che costava troppo, come hai fatto a finire il gioco il giorno 16???
Dicevo che costa troppo Call of Duty 5: World at War...

E ho aggiunto che anche il 4 costa ancora un bel pò, ma io ho trovato un'occasione e l'ho preso a poco!! :risata4: