Non più 6 pasti giornalieri: da oggi... domani sto a "dieta"

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Era da un pò che volevo chiedertelo, ma come va la dieta?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho scritto nel topic "Sintomi di gravidanza", l'inizio del ciclo ha messo fine alla mia fame continua, quindi ho eliminato lo spuntino a metà mattinata e quello dopo cena, salvo uscite serali. Inoltre mangio i dolci 2 volte al giorno al massimo, di solito a colazione e dopo cena. Se faccio in tempo domani mi peso di nuovo: se in una settimana non sono dimagrita qualche etto...ricomincio a mangiare dolci 4 volte al giorno e a fare 6 pasti giornalieri. :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In una settimana non sono dimagrita, quindi... basta limitazioni sui dolci. :fischio:
Quel che è certo è che da giovedì ho ricominciato a mangiare "come mi pare" e tra ieri e oggi non so quanti kg sono ingrassata. :ko2: Domani sono invitata di nuovo a pranzo e prevedo ancora tanto cibo.
La riduzione dei pasti giornalieri e dei dolci è rinviata alla metà di settembre...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mi sembra democraticamente giusto! Ancora non mi pronuncio come si deve su questa tua scelta! Lasciatelo dire ma... Non ti riconosco più :risata: Fenice è in formissima :impreca:
Ho preso 3 kg al ritorno dalla Germania.Che dovrei dire? Credo che riuscirò a toglierli mangiando come prima ( cioè no burro, no salse, no schifezze quotidiane) ma senza troppe "dolci privazioni"! :occhiolino:
Attualmente mi trovo ancora nel casertano e sto mangiando come una disgraziata: ho beccato molte feste e mi adatto all'habitat! Meno male che stasera partiamo... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il motivo per cui non provo nemmeno a mettermi a dieta (quella in cui si pesano tutti i cibi o si contano la calorie giornaliere) è che sono normolinea; il fatto di essere ingrassata una decina di kg in 10-12 anni non mi basta a farmi smettere di godermi il buon cibo. :slurp3: Da 3 giorni non faccio altro che mangiare: venerdì a pranzo da uno zio (viewtopic.php?f=33&t=182&p=45554#p45554), poi a cena in pizzeria (appena posso carico la fotografia della pizza Del pizzaiolo), ieri ho mangiato di tutto dalle 14.30 alle 20.30 e oggi di nuovo a pranzo da uno zio (viewtopic.php?f=33&t=182&p=45575#p45575).
Ora, in attesa della cena, sto mangiando dei dolcetti. :lingua6:
Direi proprio che fino alla fine della vacanza mangerò quanto e quando voglio. :sorriso2:

Edit: ecco la pizza viewtopic.php?f=33&t=443&p=45581#p45581