Qual è il vostro film preferito?

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Pure io sono appassionatissima di cinema...ma tra i miei film preferiti mi è toccato l'ingrato compito di sceglierne uno :risata4: ! Perciò
Assuefazione ha scritto:facendo un resoconto di quelli che mi piacciono di più, sono arrivata a quota... quattro
devi arrivare a sceglierne uno tra questi quattro...! :lol:
Avatar utente
Assuefazione
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/11/2009, 20:11
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:
devi arrivare a sceglierne uno tra questi quattro...! :lol:
Misà che è impossibile...però in tal caso Across the universe...è spettacolare
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Assuefazione ha scritto:in tal caso Across the universe...è spettacolare
Mi è venuta voglia di vederlo! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Strano che tu non lo abbia già visto: Across the universe è un film musicale uscito un paio di anni fa e moooolto pubblicizzato. :penso:
Assuefazione ha scritto:Bhe vediamo...ho visto troppi film e ne adoro tantissimi
Sei in ottima compagnia su RobboR. :risata4: I film noleggiati o visti in DVD puoi commentarli nel topic Film in TV o noleggiati: ho visto… oppure effettuare una ricerca per messaggi (search.php) per leggere se ne abbiamo già discusso in topic specifici e replicare. :sorriso2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Strano che tu non lo abbia già visto: Across the universe è un film musicale uscito un paio di anni fa e moooolto pubblicizzato. :penso:
Molto strano in effetti, vero??? :risata4: Il problema è che ogni volta che devo guardare un musical al cinema è una lotta...non vado quasi mai al cinema da sola...ma questo non è un musical, giusto???Magari Assuefazione potrà chiarirmi le idee se posterà qualcosa su questo film... :perplesso7: