Pattinaggio sul ghiaccio - C'è sempre una prima volta

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Tu non sei stata tutta la sera attaccata come una cozza sullo scoglio al bordo della pista! I :goccia3: IO SI!
Ma io non vorrei che per risparmiare i soldi delle lezioni, li spenda per il fisioterapista o l'ortopedico! :risata2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Dai Marika, magari il fidanzato di Fenice riuscirà a farti pattinare! Prova, così quando tornerai qui sarai bravissima e potremo andare di nuovo insieme al palaghiaccio di Mentana! :felice4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Dai Marika, magari il fidanzato di Fenice riuscirà a farti pattinare!
Fenice sei fidanzata con un discendente di Gesù Cristo miracoloso? :perplesso7: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Tu non sei stata tutta la sera attaccata come una cozza sullo scoglio al bordo della pista!
Non lo sono stata perché o mi "trainava" il mio fidanzato pattinando all'indietro ( :applauso2: ), oppure me ne stavo a fare passettini incerti vicino al bordo.
Dato che ormai avete visto le mie fotografie con i vestiti in saldo addosso e in tenuta da sci e il video sugli sci, è arrivato il momento di mostrarvi anche il video della prima volta che ho pattinato sul ghiaccio: il mio fidanzato riprendeva, io sono il "pupazzo" con il giaccone bianco che tenta di pattinare (mi intravedo dopo 30 secondi di video e fino alla fine).
Palavela Torino.txt
Palavela Torino - Video
(42 Byte) Scaricato 60 volte
Ecco la sorpresina per marika: ti piace la pista? C'è pure la musica. :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ecco la sorpresina per marika: ti piace la pista? C'è pure la musica. :lol:
scusa Fenice ma sto crepando di risate! Ho dovuto far venire mio padre a rianimarmi e ho già visto il video 3 volte! :risata2: :risata2:
Fenice ha scritto:o sono il "pupazzo" con il giaccone bianco che tenta di pattinare
:risata4:

Mi fanno ridere i tuoi movimenti sincronizzati!

Bellissima la pista! :occhioni: