Pattinaggio sul ghiaccio - C'è sempre una prima volta

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Questo si che è divertente Fenice! :risata: che ridere!!!! :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dai Fenice..tira fuori un altro tuo video!Ora intanto mostro a mamma quello "famoso"...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci sarebbe il proseguo di questo, ma il mio fidanzato mi ha inquadrato da davanti e mi sento io che gli dico di andarsene con la fotocamera e di riprendere quelli bravi invece di me. Ovviamente non mi ha dato ascolto... :goccia3:
Bellissimo un momento in cui "sulla mia strada" incontro una ragazzina aggrappata al bordo della pista e sua madre che le sta vicino: "sorpasso" rischiando di perdere l'equilibrio per non andare in contatto con la ragazzina. :risata4:
Potete cercare di immaginarlo...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Ora intanto mostro a mamma quello "famoso"...
è rimasta molto soddisfatta dalla tua poliedricità! :cool:
Fenice ha scritto:Bellissimo un momento in cui "sulla mia strada" incontro una ragazzina aggrappata al bordo della pista
ero mica io?! :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Peccato che non ci fosse nessuno a riprendermi mentre il mio fidanzato mi "trainava": di sicuro vedendo la scena dall'esterno potrei farmi tante risate... e anche voi. :risata4:
La cosa bella è che non me ne importa nulla se la gente ride o se riderò io vedendo i filmati: faccio "quello che la testa mi dice al momento". :lol:
Magari prima o poi posterò un video di marika che tenta di pattinare... :fischio: E anche il mio "trainata" (realizzato da marika). Vedremo...