Google cambia la favicon (icona del sito)

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che mi pareva strano vedere una nuova favicon di Google già ad aprile, soprattutto una favicon "astratta" come quella postata, prima di scrivere ho eliminato i dati personali (cache, cookies, cronologia di navigazione,...), ma vedevo comunque la stranissima favicon di Google. :boh:
Ora che mi hai confermato che è il mio PC che ha dato i numeri, ho riavviato il PC e all'accensione si è avviato anche CCleaner: ora vedo ovunque la favicon di gennaio. :ok:
Grazie.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando Google News ha cambiato la favicon? Me ne sono accorta solo ora... :occhi:
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Non saprei dirtelo, a occhio e croce è la seconda volta nella mia vita che ci clicco. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io di solito clicco su Google News ogni giorno al mattino appena arrivo in ufficio e/o alla pausa pranzo e/o prima di tornare a casa dal lavoro: stando 12 ore fuori casa e guardando la TV solo la sera mentre ceno (TG), cerco di restare informata sulle notizie principali almeno leggendo i titoli degli articoli online.
Però nelle due ultime settimane ho avuto pochissimo tempo per navigare nel WEB al lavoro: al massimo ho letto Google News una volta al giorno e non ho notato cambiamenti della favicon... fino ad oggi. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Google ha una nuova favicon, graficamente molto più semplice: una "g" bianca su sfondo azzurro uniforme.

Immagine

Immagine

Immagine