Monitor Samsung T200HD - Digitale Terrestre

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Rob ha scritto:Ottimo acquisto Luigi, sono certo che ti troverai bene.
Suppongo che l'abbia collegato tramite semplice cavo VGA, a meno che non gli abbiano dato in dotazione quello DVI.
I pixel sono tutti a posto? Che utilizzo ne fai in prevalenza? (immagini statiche, video, giochi, TV...)
Prevalentemente lo utilizzo come monitor,ma con mia grande sorpresa i canali in digitale si vedono veramente uno spettacolo...sono più puliti,ma soprattutto hanno un incisione migliore rispetto alla televisione normale...l'unica cosa che sto cercando di capire è perchè dopo che ho spento il monitor ho notato che dopo circa mezz'ora inizia a lampeggiare la lucina del monitor in basso a destra(dove è situato il tasto dell'accensione),sarà per caso il temporizzatore oppure il timer?Proverò a cambiare qualche impostazione....cordiali saluti a tutti da Luigi....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:dopo che ho spento il monitor ho notato che dopo circa mezz'ora inizia a lampeggiare la lucina del monitor in basso a destra(dove è situato il tasto dell'accensione)
Se ti riferisci all'indicatore dell'alimentazione, quello che resta acceso durante il funzionamento del monitor, di solito lampeggia quando si salvano le modifiche.
Lampeggia solo dopo una mezzora? E per quanto tempo? :penso: Sulla guida sul sito c'è scritto che se lo schermo è vuoto e la spia di alimentazione verde è fissa o lampeggia ogni 0,5 o 1 secondi significa che il televisore sta utilizzando il proprio sistema di gestione alimentazione. :boh:
Hai letto se potrebbe essere collegato alla funzione SoftPower off per il risparmio energetico? :perplesso7:
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Fenice ha scritto:
LUIGIHGT ha scritto:dopo che ho spento il monitor ho notato che dopo circa mezz'ora inizia a lampeggiare la lucina del monitor in basso a destra(dove è situato il tasto dell'accensione)
Se ti riferisci all'indicatore dell'alimentazione, quello che resta acceso durante il funzionamento del monitor, di solito lampeggia quando si salvano le modifiche.
Lampeggia solo dopo una mezzora? E per quanto tempo? :penso: Sulla guida sul sito c'è scritto che se lo schermo è vuoto e la spia di alimentazione verde è fissa o lampeggia ogni 0,5 o 1 secondi significa che il televisore sta utilizzando il proprio sistema di gestione alimentazione. :boh:
Hai letto se potrebbe essere collegato alla funzione SoftPower off per il risparmio energetico? :rplesso7:
AHH,ti ringrazio Fenice,proverò a vedere sul cd di istallazione....ti farò sapere al più presto,grazie mille ciaoooo da luigi.
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Grazie mille,leggendo con attenzione sono riuscito a risolvere il problema...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Ottimo, mi fa piacere! Come hai risolto?