Telefonata dal numero 3462363130

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20440
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 571
Grazie ricevuti : 1103
Sesso:

Messaggio

Stavo facendo dei lavori al computer quando ho sentito suonare il mio telefono, che avevo vicino a me sulla scrivania. A contattarmi era il numero +393462363130, che non conoscevo.


3462363130.jpg


Sospettavo già che si trattasse di qualche scocciatore ma, dato che il numero non era stato stato identificato come sospetto Spam o sospetto telemarketing, per puro scrupolo ho risposto. Dall'altra parte ecco un certo Paolo che parlava con accento straniero e che mi contattava per conto di WindTre. Secondo lui, nella mia zona era stata attivata la fibra ottica e potevo quindi usufruire di un'offerta che includeva internet e telefono illimitato e modem ad un prezzo speciale (che non mi ha detto). Mi ha quindi chiesto, come al solito, con quale gestore avessi un contratto. Prima di rispondergli, gli ho a mia volta chiesto quale fosse questa "mia zona" a cui si riferiva, e lui mi ha risposto correttamente, indicando la città in cui ho attiva la linea fissa. Peccato solo che la linea sia già WindTre e che quella zona NON sia ancora raggiunta dalla fibra! L'ho nuovamente interrotto, dicendogli che, essendo lui di WindTre, avrebbe dovuto conoscere il mio attuale gestore. Dopo qualche secondo gliel'ho detto e lui, decisamente imbarazzato, ha mormorato qualcosa ad una sua collega e me l'ha passata. La tizia, con lo stesso accento straniero, si è scusata per le incertezze del "ragazzo", sostenendo che fosse nuovo, e ha cominciato a chiedermi come mi trovassi con WindTre. Le ho risposto ripetendo che non c'era la fibra e chiedendole se me lo potesse confermare. La sua risposta testuale è stata: "Non ti confermo senza verificare la copertura." A quel punto ho tagliato corto e l'ho salutata. :azz2: