LG KS10: Pro e Contro

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La cosa strana è che prima che lo portassi in Assistenza per la terza volta l'LG aveva installata questa applicazione... :aiuto:
Comunque dopo la misteriosa ricomparsa dell'altro programma in versione trial non mi stupisco più di nulla. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 573
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:- Occasionalmente durante la conversazione, per alcuni secondi la voce dell'interlocutore viene totalmente distorta, il rumore è grossomodo simile a quello di una radio non sintonizzata ma molto piu' marcato. Raramente lo riscontro anche prima dell'inizio della conversazione, fra la composizione del numero e gli squilli.
Difetto riscontrato anche sul vecchio terminale, quindi non è colpa del telefono :esclamazione:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di difetti ne ha abbastanza di suo, non attribuiamogli anche quelli che non ha. :risata4:
Offtopic: Sarà colpa della USIM?
Oggi, dopo che ho installato le applicazioni, ho girato un video e per la prima volta da quando è tornato dall'Assistenza e il cellulare si è bloccato; per sbloccarlo ho dovuto scollegare la batteria. Forse non gli piaceva il soggetto del video (che naturalmente non ha salvato :carezza: ).

Una cosa positiva di questo cellulare, com'è già stato sottolineato, è che può memorizzare molti SMS. La memoria del cellulare ne contiene tantissimi, ma gli SMS possono essere anche salvati sulla scheda di memoria. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:La cosa strana è che prima che lo portassi in Assistenza per la terza volta l'LG aveva installata questa applicazione... :aiuto:
Applicazione installata: era un problema del file, anche se la cosa è molto strana. :penso:
Curiosando nel menù Messaggi ho notato che nel telefono si possono salvare "soltanto" 999 SMS inviati, mentre non c'è limite (se non legato alla memoria) per gli SMS ricevuti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 573
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Quando lo uso come modem collegato al PC per navigare, si disconnette di frequente: a volte resta acceso ma non si riesce a ristabilire la connessione remota senza riavviarlo, a volte si blocca o si spegne da solo, rendendo necessaria la rimozione della batteria. Devo verificare se si tratta di una incompatibilità col portatile.
Computer diverso, stessa musica. Mi si è appena "spento" navigando. Uso le virgolette perché in realtà è bloccato con lo schermo nero, se è in corso una conversazione prosegue normalmente ma nessun tasto è utilizzabile. Provando a chiamarlo la linea risulta libera ma il telefono non squilla, né si riesce a rispondere. :ko: