LG KS10: Pro e Contro

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

È=91 caratteri anche a me!!!! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tranquillo Gozer: il mio LG KS10 è stato in assistenza 3 volte e quindi il fatto che È corrisponda a 91 caratteri è normale per questo telefono. :sisi2: E' quello di Rob che ha bisogno di assistenza (e non solo per il difetto di trasformare la È in E senza accento :fischio: ).
Altro Contro dell'LG è... be', in realtà una cosa normalissima: quando tutti i cellulari con USIM H3G sono in roaming con Tim anche l'LG prende Tim. E' un difetto solo paragonato al Samsung Z230 con cui sto navigando al momento mentre l'LG prende Tim. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 567
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Non funziona più l'illuminazione della tastiera! Me ne sono accorto di recente ma non so esattamente quando abbia smesso di funzionare. :goccia2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20438
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 567
Grazie ricevuti : 1101
Sesso:

Messaggio

Mi sono accorto che il mio cellulare non segnalava i nuovi messaggi, pur salvandoli correttamente fra gli SMS in arrivo. Allora ho provato a svuotare la memoria ed il problema si è risolto (c'erano oltre 3600 SMS salvati :fischio: ).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'anno scorso pure io aspettavo molto prima di svuotare la memoria (sono arrivata a più di 3000 SMS memorizzati), ma evidentemente l'ho sempre svuotata prima che iniziasse a non segnalare i nuovi messaggi in arrivo. :penso:
Ho già scritto la resistenza agli urti e alle cadute dell'LG KS10: aggiungo anche quella alla discesa delle scale. :fischio:
Ieri ero un po' tesa e mi è caduto il cellulare sul pianerottolo di casa: ha sceso 9 scalini e immaginavo che, come minimo, si fosse spento. Invece era tutto a posto: LG perfettamente funzionante tanto che ho subito inviato un SMS senza problemi. :occhi: