Amiche per l'Abruzzo - Concerto Live a Milano

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Il concerto, trasmesso in diretta da 13 network radiofonici, potrà essere seguito anche dagli abruzzesi su maxischermo.
Come anticipato da Rob, grazie all'accordo raggiunto tra i 13 maggiori network radiofonici nazionali sarà possibile seguire il concerto in diretta a segnale unificato su Radio RAI, Radio 101, Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, M2O, Radio Kiss Kiss, RTL 102,5, Radio Italia, RDS, Radio 24. Un fatto davvero unico che porta questo evento ad una platea potenziale di oltre 30 milioni di ascoltatori. Un'iniziativa mai realizzata in precedenza nè Italia nè in campo internazionale che dà la dimensione di quanto questa manifestazione abbia generato una vera e propria corsa di solidarietà mai vista prima d'ora.
I dettagli sul blog ufficiale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi è arrivato un SMS sul numero Tim:
Le AMICHE PER L'ABRUZZO ti aspettano il 21 giugno a SAN SIRO 15:30. Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti. Infoline 0253006501 o http://www.amicheperlabruzzo.it

Domani a MATRIX su Canale 5 ci sarà una serata speciale per AMICHE PER L'ABRUZZO.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi sono sicuramente persa, ma il concerto la trasmetteranno anche alla tele fra qualche giorno??
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Purtroppo il concerto sò che il tv non lo danno! Sarà solamente in diretta radiofonica contemporaneamente su tutte le maggiori radio penso!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esatto, è proprio come ha scritto chicca: l'elenco dei 13 maggiori network radiofonici nazionali che trasmetteranno il concerto il diretta a segnale unificato lo trovate in un mio precedente post.
Anche se in Concerto non andrà in onda in TV, di sicuro ci sarà modo di vederlo o su YouTube grazie ai video caricati da chi sarà presente oppure... magari uscirà un DVD la cui vendita andrà in beneficenza. :penso: