Enya e Musica celtica

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Caro Gozer mi dispiace che non ti piaccia,ma se vuoi ti mando le copie due due ultimi cd fatti con i whiski Trail e poi mi dirai ..... OK!!!! by Jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Bellissimo strumento, chi non lo conoscesse lo può apprezzare in questo video esemplificativo
Ora sono curiosa! :aiuto:
In generale la cornamusa mi piace, ma ascolto più facilmente quella asturiana che la irlandese: non sono un'esperta e non so dirvi se ci sono differenze significative (né posso fare ricerche).
Ad esempio mi piace molto Hevia (da non confondere con Enya :nono2: ), in particolare anni fa ascoltavo sempre Busindre Reel.
YouTube
Domani ascolterò Massimo Giuntini e vi farò sapere. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mai sentito neanche io finoa 5 minuti e non è che mi piaccia proprio tanto....
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Anch'io non lo conoscevo sono andata a sentire qualche traccia...non male si sente che è davvero bravissimo... ma non mi fa impazzire! Anch'io preferisco Enya!
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Carissime amiche bisogna sentire la musica celtica con il cuore, e chiudendo gli occhi bisogna farsi trasportare nel medioevo o anche prima, allora si che avrete da da diretante cose.....by jorghe



andate nel sito dei whisky trail gruppo toscano di musica celtica poi mi direte.....www.whiskytrail.it se vi servono cd di loro posso mandarvi una copia dei loro ultimi capolavori sono agratis!!!! non voglio niente voglio solo farvi apprezzare la loro musica....by jorghe