Enya e Musica celtica

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Bravissima... che te ne pare ... come suona? dentro le chiesee un altro mondo..........by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi sono stata in giro e ho ancora molti MB della naviga 3, così ho sentito entrambi i video di Stefano Corsi (e anche quello di Andy McKee): la notte dormo poco e ascoltando la musica mi sono rilassata molto... :sonno: Vado a prendere un caffè. Immagine
Scherzi a parte, Corsi suona molto bene, ma immagino che dal vivo sia tutta un'altra cosa. :sisi2:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

e' vero... dal vivo per me è fantastico, ma sopratutto è il posto che crea l'atmosfera.......by jorghe



se per caso lo vuoi sentire dal vivo, il periodo della festa di S. Patrizio il 17 marzo suona insieme al Giuntini e i Whisky trail a Firenze al Sashall ..... poi ti avviserò della data precisa by jorghe
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Salve a tutti....domenica sera sono stato Celtic Night 2009 non vi potete immaginare la gente che c'era!!!! E la birra che si sono bevuti :birra: !!! Purtroppo non sono potuto andare al concerto di Hevia
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

salute e pace a te, da quello che ho capito sei stato al festival di Montellago e non hai visto il concerto di Hevia ...... forse la birra ti è piaciuta un pò troppo anche a te spero che hai preso quella scura... (scherzo) hai scritto domenica sera - ma il concerto era venerdì sera ...... acc. acc. mi dispiace che l'hai perso ..... a Montellago tante volte volevo andarci ma non ho mai avuto l'occasione . Spero per il prossimo festival Celtico ci sia anchio....... Pace a te by jorghe