Playstation 3

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Eccola:

Immagine



Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

be di grafica la xbox non è tanto più scarsa della play, anzio io ho visto i giochi di guerra e sembra che ci stai dentro...
il bello dell'xbox è il live, solo che è a pagamento 57 euro l'anno più o meno...per la play è gratis o sbaglio?
cmq la tv su cui l'hai montata è un HD?
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:be di grafica la xbox non è tanto più scarsa della play, anzio io ho visto i giochi di guerra e sembra che ci stai dentro...
il bello dell'xbox è il live, solo che è a pagamento 57 euro l'anno più o meno...per la play è gratis o sbaglio?
cmq la tv su cui l'hai montata è un HD?
io non ho mai giocato alla xbox, ma da quello che ho sentito dicevano che era migliore della play2(ovviamente), ma poi uscita la play3 non c'è stata storia...dicono...

per la play è gratis il live...ed inoltre puoi scaricare gratuitamente le demo dei futuri giochi in uscita! :ok:

per ora è su un televisore normale, infatti di certo non rende come dovrebbe...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

anche per la xbox puoi scaricare le demo dei giochi in uscita...molto interessante come cosa.
certo senza tv ti perdi un bel pò del realismo...però cosa ti importa, per ora ti diverti con questa console nuova, poi compri un tv hd e allora continuerai a divertirti e sarà come se l'avessi appena comprata
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:anche per la xbox puoi scaricare le demo dei giochi in uscita...molto interessante come cosa.
certo senza tv ti perdi un bel pò del realismo...però cosa ti importa, per ora ti diverti con questa console nuova, poi compri un tv hd e allora continuerai a divertirti e sarà come se l'avessi appena comprata
infatti, è proprio questa la "tattica"!! :felice2: