Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non ho ancora ascoltato la canzone di Noemi che duetta con la Mannoia...la Ferreri ha un timbro di voce molto particolare... vale la pena ascoltarla! :occhiolino:
Qualche piccola novità....Dunque il due ottobre usciranno il nuovo album di Shakira (abbiamo potuto ascoltare quest'estate "She wolf" e il brano devo dire che mi è piaciuto!) e Samuele Bersani, con il nuovo lavoro dal titolo "Manifesto abusivo", da cui è stato estratto "Ferragosto". Bersani è un bravo artista...sono curiosa di sentire le nuove canzoni! E poi vi segnalo il nuovo album dei Backstreet Boys, "This is us", in uscita il 6 ottobre...devo dire che non mi piacciono ma è giusto almeno segnalarli..qualche canzone è passata per le orecchie di tutti!! :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 574
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

Sono curioso di sentire Shakira e i Backstreet Boys! Gli italiani non sono tradizionalmente il mio forte, anche se poi alla fine qualcosa ascolto sempre. :felice:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Intanto vi posto un video divertente...Non ho visto la trasmissione della Ventura domenica 20 - se sapevo che ci fossero stati i Muse però mi sarei incollata alla tv!-, ma che figuraccia!!!I Muse le hanno fatto uno scherzo perchè sono stati costretti a cantare in playback -odiano cantare in playback!-...e si sono invertiti il ruolo...il cantante Matt è "diventato" batterista....E Simona non si è accorta dello scambio e ha continuato ad intervistare il batterista credendo fosse il frontman!!Male male.... :risata: Muse geniali come sempre - questo è il singolo estratto dal nuovo album-! Ma io sono di parte! è proprio il caso di dirlo... Muse...They will not control you, you will be victorious!
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Shakira mi piace: She Wolf è orecchiabile e mi piace anche il video, che però non è "all'altezza" di quello di Whenever Wherever (in cui la cantante era meno magra e snodata).
Samuele Bersani è maturato molto da Freak. :risata4:
I Backstreet Boys... sono ancora in circolazione? :lingua6: Le mie Amiche in macchina ascoltavano sempre le loro canzoni (e di conseguenza pure io) al tempo di I Want It That Way.
Giorgia ha scritto:Non ho ancora ascoltato la canzone di Noemi che duetta con la Mannoia
Nel mio post c'è il video ufficiale: puoi ascoltare la canzone mentre lo guardi. :sorriso2:
Giorgia ha scritto:la Ferreri ha un timbro di voce molto particolare... vale la pena ascoltarla!
Particolare è la parola adatta. :goccia3:
Giorgia ha scritto:I Muse le hanno fatto uno scherzo perchè sono stati costretti a cantare in playback -odiano cantare in playback!
Ho letto la notizia nel WEB poche ore dopo l'episodio: da una grande esperta di musica coma la Ventura non me lo sarei mai aspettato. :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

I ragazzi di amici continuano a far parlare di se.
E' in uscita il prossimo 16 ottobre il nuovo albun di Valerio Scanu, dal titolo Valerio Scanu.
E' possibile vedere già un primo brano Ricordati di noi, nel quale protagonista femminile è la modella brasiliana Glaucielle Soares...ma chi è questa? voi la conoscete? :perplesso7: