4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

adesso sì che è un reso conto vittorioso! :felice2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

La splendida "United States of Eurasia"...dove si prospetta un utopico paese euroasiatico unito, dove viene ripudiata la guerra e si sogna un mondo nuovo...mitici!
YouTube


Ancora un pezzo di "United States of Eurasia" che aveva una coreografia bellissima...
YouTube
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non ho altri video ben realizzati degni di essere caricati...perciò posto l'intro e "Uprising" completi (pescati da YouTube) e il video di "Sunburn", l'unica canzone del concerto che hanno tratto dal loro primo album, "Showbiz" (che meriterebbe più di una canzone eseguita!)
YouTube
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il video di Sunburn non era incorporabile: ho cambiato il BBCode.
Avevo visto alcuni video del concerto su YouTube e mi chiedevo: pure tu urli come una pazza ai concerti? Il tuo fidanazato che dice? :lol:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il video di Sunburn non era incorporabile: ho cambiato il BBCode
Strano, in anteprima me lo dava.. :perplesso7: Piacerà a Marika, sicuramente!
Fenice ha scritto:pure tu urli come una pazza ai concerti? Il tuo fidanazato che dice?
In effetti mi trasformo...ma più che altro "urlo" (non si può dire "canto") le canzoni... e con i Muse non si può non farlo! :sopracciglia: Il mio fidanzato si emoziona poco ai concerti (anche a quelli dei suoi cantanti preferiti! :goccia3: )...ma vedendo me scatenata ha commentato: "è bello vedere come ti trasforma una forte emozione!"... :perplesso7: ci sto ancora riflettendo...