Le patatine...che bontà

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io non le mangio spesso e quando le compro, me le gusto alla grande, per non parlare degli aperitivi, quasi un adroga e non riesco a smettere.
san carlo, pringles classiche sono le mie preferite...basta che non c'è paprica ecc

quelle surgelate anche io le ho provate e devo dire ceh sono molto buone
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Sabato ho preso un aperitivo dopo tantissimo tempo...e si, le patatine in un aperitivo sono irrinunciabili!Nell'aperitivo c'erano le pringles...hai ragione, sono davvero buone...anche loro sono tra le mie preferite! :slurp3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

cavolo negli aperitivi a me le pringles non le hanno mai date...
quest'estate però grazie ad una mico mi sono fatto una bela mangiata di pringles. arrivava alle 10e30 con un tubo e quando erano le 12 le facevamo sparire.... questo il primo giorno perchè i giorni successivi si è presentato con 2 tubi :fischio:

solo dopo 10 giorni ho capito perchè comprava tutte ste patatine :risata2: .....la commessa :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:cavolo negli aperitivi a me le pringles non le hanno mai date...
Forse perchè ho preso l'aperitivo in casa di amici e si sa, gli aperitivi consumati in casa sono sempre più ricchi di quelli consumati al bar! :occhiolino:
quest'estate però grazie ad una mico mi sono fatto una bela mangiata di pringles. arrivava alle 10e30 con un tubo e quando erano le 12 le facevamo sparire.... questo il primo giorno perchè i giorni successivi si è presentato con 2 tubi :fischio:
Però, che bella scorpacciata!! :applauso2:
solo dopo 10 giorni ho capito perchè comprava tutte ste patatine :risata2: .....la commessa :ok:
Hai capito, furbo il tuo amico! :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ma in genere non ne faccio spesso di aperitivi al bar, meglio a casa di amici anche per me...

e già proprio furbo, poi le voleva sempre prendere lui le patatine...troppe risate quando l'ultimo giorno ho capito perchè :occhiolino: