Le patatine...che bontà

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho mangiato patatine fritte e oggi prima di pranzo il solito aperitivo con ginger e patatine, stavolta classiche. :slurp3:
Ieri ho fatto la spesa e ho comprato le Nuvolette sfogliate a base di fecola di patate, farina di patata, olio vegetale e sale; solo molto leggere e non smetterei mai di mangiarne. :lingua6:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io Stasera ho comprato le Dixi della Pai
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera ho comprato le patatine ad anello al gusto di pizza: come ho già scritto, mi piace variare.
Immagine
Però non le mangerò prima di cena dato che ho deciso di mangiare hamburger e patatine fritte. :lingua6:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Stasera ho comprato le patatine ad anello al gusto di pizza: come ho già scritto, mi piace variare.
Però non le mangerò prima di cena dato che ho deciso di mangiare hamburger e patatine fritte. :lingua6:
Che buona cena....e che buone quelle patatine :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da un po' ho perso l'abitudine di cui ho scritto nel mio primo post in questo topic viewtopic.php?p=23632#p23632): con l'arrivo della primavera e del caldo non mi va più di mangiare tutti i giorni prima di cena (e/o di pranzo, quando sto a casa) le patatine in bustina come aperitivo accompagnate da un bicchiere di ginger o da un'altra bevanda del genere. :boh:
Ho anche sostituito le classiche patatine fritte con le Duchesse, che sono crocchette di patate ottime fritte e deliziose al forno: fuori si induriscono un po', ma dentro restano morbidissime. :slurp3:
Immagine
Ho inviato un MMS a mia madre per farle vedere come sono: le avevo parlato di queste Duchesse al telefono e le era venuta voglia di comprarle, ma non le ha trovate. Magari con la fotografia davanti riesce a scovarle. :risata4: