Serie TV "Lie to me"

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dall'11 settembre le serie va in onda su Rete4 ogni sabato. Mi chiedo come mai su Rete4: di solito su questa rete trasmettono serie TV poco seguite... :penso: A me pare interessante (viewtopic.php?f=22&t=3538&p=42299#p42299) e mi dispiace non aver visto i primi episodi (ero qui senza TV).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho ancora comprato il libro, ma non ce la facevo più ad aspettare: ho deciso di guardare la serie grazie alle puntate registrate su Fox. Ho visto due episodi della prima stagione e trovo la serie anche più carina di Dr. House - Medical Division, che mi piaceva: non avendo conoscenze mediche approfondite si può solo seguire il Dr. House e "pendere dalle sue labbra", invece guardando Lie to me si può cercare di interpretare le microespressioni e giungere a smascherare il colpevole per conto proprio. E si può imparare anche a mentire... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera su Rete4 va in onda la penultima puntata della prima stagione di Lie to me: Fuoco amico è il titolo dell'episodio.
Ho già visto questa puntata: sto guardando i primi episodi della seconda stagione. Più episodi guardo, più mi pare che si punti di più sulle vicende dei vari personaggi piuttosto che sulla risoluzione dei casi grazie all'osservazione delle micro e macroespressioni. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho finito di vedere anche la seconda stagione di Lie to me: mi ha appassionato a tal punto che penso di vedere la terza stagione in lingua originale (negli USA la prima puntata della terza stagione è andata in onda il 4 ottobre 2010 e il 29 novembre andrà in onda l'ottavo episodio). :lingua6:
Se qualcun'altro ha visto la serie sono pronta per discutere di ciò che vi piace e ciò che non vi convince della pseudoscienza di Cal e compagni di lavoro. :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In America la terza stagione di Lie to me è andata in onda da ottobre 2010 a gennaio 2011, mentre in Italia andrà in onda da domani, 14 marzo 2011, sul canale satellitare Fox.