Carnevale 2010 - Dal 31 gennaio al 16 febbraio

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:oggi forse ci capito perchè mi ha invitato un mio compagno dell'uni...
Ci sei andata, poi? Un mio collega mi ha raccontato che è una festa imponente, con gente che viene da tutta Italia e non solo...purtroppo però succedono spesso episodi spiacevoli per via dell'ubriachezza (pare che lo scorso anno siano state ritirate circa 300 patenti! :shock6: ): vengono distrutti cartelli stradali, i muri vengono sporcati... :boh: A te che è sembrato?!?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ci sono andata... :cool:
Mamma mia quanta gente!Ci saranno state più di 10mila persone! :shock6: Ciascuna più buffa dell'altra :risata4:
Non me ne avevano parlato molto bene,ma già il fatto che partissero treni da tutta Italia e che avessero organizzato navette regolari dalla stazione...mi dava da pensare! :penso:
Ho provato! :ok: E l'anno prossimo ci riandrò mascherata anche io! :occhiolino:

Fiumi di vino ed alcool e spesso e volentieri delle affumicate di cannabis ti entravano nel naso :ko2: Una ragazza ad un certo punto è collassata per terra ed hanno usato il defibrillatore per rianimarla... :aiuto: Che scena terribile! Secondo me, scusate la cattiveria, ma sicuramente aveva assunto qualcosa di troppo! :nono2:

Per il resto,c'erano animazioni in tutto il paese e gente davvero fuori di testa! :risata2:

Vi faccio fare un'idea! :fischio:

La maschera migliore resta questa: il prete mascherato da Avatar: vi giuro era spettacolare! Devo postare per forza il viso perchè quello è il bello!

Immagine
Appena posso,metto altre foto! :foto:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Fiumi di vino ed alcool e spesso e volentieri delle affumicate di cannabis ti entravano nel naso Una ragazza ad un certo punto è collassata per terra ed hanno usato il defibrillatore per rianimarla... Che scena terribile!
Questo dà da pensare...non è il mio tipo di festa ideale... :azz2: Accidenti, il prete sembra proprio uscito dal film...è truccato benissimo! :applauso2: Pare che i cattolici frequentanti di Poggio Mirteto si barrichino in casa il giorno che ricorre questa festa, su consiglio del parroco cittadino... :risata2: Che esagerazione!!! Ari :azz2: Qualche reminescenza pontificia?!? :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:non è il mio tipo di festa ideale...
ma nemmeno il mio! Ho solo mangiato un bel gelatino e bevuto una bottiglietta d'acqua! Eppure mi son tanto divertita! L'anno prossimo mi maschero...ieri mi sentivo isolata! :barca:

Questa la scritta che accoglieva gli ospiti in piazza: Nel paese della bugia,la verità è una malattia!
Immagine
Giorgia ha scritto:Pare che i cattolici frequentanti di Poggio Mirteto si barrichino in casa il giorno che ricorre questa festa, su consiglio del parroco cittadino...
Davvero?In realtà di preti,suore,cardinali,papi e vescovi...ne ho visti tantissimi! :risata: Ecco le gambe di una suora atipica:
Immagine
Di tipi strani...fin troppi...fatevi uni'dea:
Immagine
Gli antenati dei cugini di campagna:
Immagine
Han suonato anche i Ratti della Sabina:
Immagine

Offtopic: ...continua...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Davvero?In realtà di preti,suore,cardinali,papi e vescovi...ne ho visti tantissimi!
Davvero! E non solo! questa festa è campo di continuo scontro tra ideologie opposte (così mi dicono!) cosa assurda, secondo me...certe cose dovrebbero andare oltre le prese di posizioni partitiche...quello che conta è il risultato e cioè se la manifestazione è bella e ben riuscita...i problemi di sicurezza e di vandalismo andrebbero risolti in altro modo...barricarsi in casa non aiuta di certo! :perplesso3: