Carnevale 2010 - Dal 31 gennaio al 16 febbraio

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Ieri non ho visto atti di vandalismo
Tu no...ma chi ci abita questa mattina mi ha raccontato che qualche strada era stata oggetto di atti vandalici...d'altronde queste cose pare succedano la sera, quando l'alcol (e chissà cos'altro) ha raggiunto livelli intollerabili nel sangue...tu a che ora sei andata via? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:tu a che ora sei andata via? :perplesso7:
alle 19,30!

Di solito capita qualche rissa anche durante la festa...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ma la sera si scatenano ad oltranza...compiendo i gesti che ho descritto...
Giorgia ha scritto:staccare cartelli stradali o romperli, oppure sporcare i muri
E non succede il pomeriggio... :ko:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sto leggendo che ieri un aspirante piromane è salito sul balcone del Comune tentando di incendiare la bandiera italiana appesa.
Sommerso dai fischi giunti dalla folla sottostante il giovanotto si è accontentato di impadronirsi del vessillo rinunciando al falò.
Giorgia ha scritto:E non succede il pomeriggio... :ko:
lo so...sennò le avrei prese pure io! :fischio: Ho capito che non sia il tuo genere, non è nemmeno il mio. Io chissà che mi credevo e invece ho passato una felice giornata a vedere dei pazzi scatenati! Non fidarti dei commenti altrui e la prossima volta vieni anche tu! :ok:

Condanno anche io i gesti di vandalismo e spero che il centro storico in occasione di questa festa sia assicurato :ko2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bè, sicuramente di pomeriggio si può stare...Non è che dico no a priori...solo che il rischio che degeneri è davvero alto... :penso: