San Valentino 2010

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Quanta speculazione! :ko2: Io ne ho comprato un pacchetto con un cucciolo di cagnolino dei Baci Perugina l'altro giorno al mio ragazzo,ma solo perchè era stato ammesso ad un master a cui teneva e volevo dimostrargli la mia felicità e regalargli un buon auspicio soprattutto!
Ma domani non li comprerei per principio! :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina poco dopo le 7:00 mia madre mi ha inviato un MMS con l'immagine di una moka da cui escono cuori (che le avevo inviato io con il bluetooth :azz2: ) e la scritta "Ti auguro di trascorrere serenamente questo giorno. Buon San Valentino. Mamma".
Di sicuro l'ha preparato ieri sera, insieme a chissà quanti altri... :goccia3:
Quando mi sono svegliata e ho visto l'MMS da parte sua già sapevo il motivo del messaggio e dopo averlo letto mi sono limitata a farlo leggere al mio fidanzato che ha detto: "Ah... Buon San Valentino..." e io "Sì sì...". :risata4:
Dopo alcune ore ho chiamato mia madre per altri motivi e alla fine della conversazione mi ha chiesto se mi era arrivato l'MMS: volevo evitare il discorso, ma si è cercata l'ennesima sgridata... Le ho spiegato che San Valentino è la festa degli innamorati e, al massimo, gli auguri si scambiano all'interno della coppia: non è che deve inviare MMS a tutti come a Natale, Capodanno e Pasqua. :nono2: Lei ha replicato che non li ha inviati a tutti: solo a chi è innarorato. :muro:
E' un caso disperato: le mie "sgridate" non servono a niente, ma "svergognarla" (come dice lei) sul Forum potrebbe avere qualche effetto... Ogni volta che le faccio leggere che vi racconto quello che combina esclama: "Che figuraccia!". Menomale che non si rende conto che chi legge ciò che scrivo non mi conosce (nella maggior parte dei casi) e non ha la minima idea di chi sia lei. :lol:

Alla fine non mi sono ancora messa a leggere: sono andata a dormire e mi sono alzata con il mal di testa; ora ho preso un Buscofen e magari più tardi leggo...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Stamattina poco dopo le 7:00 mia madre mi ha inviato un MMS con l'immagine di una moka da cui escono cuori
A me è arrivato ieri! :lingua3: Ti ho preceduta! :risata:
Tua madre ha sempre dei pensieri gentili ad ogni occasione:non SVERGOGNARLA! :nono2: :risata: Poi oggi con tutto questo amore dilagante...un caffè(amaro)ci sta bene a spegnere i bollenti spiriti! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per spegnere i bollenti spiriti forse può andare bene il caffè freddo, di sicuro non quello amaro: io lo prendo sempre amaro e non si spegne nulla. :sisi2: Però tutto questo business e le dimostrazioni di amore "forzato" in questo giorno di San Valentino potrebbero riuscire in ciò che il caffè non può... :ko:
A proposito di business: che cosa ha regalato tuo padre a tua madre per San Valentino? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:A proposito di business: che cosa ha regalato tuo padre a tua madre per San Valentino? :perplesso7:
ah giusto: una maglietta molto carina. :nausea:
Spoiler
Magari dopo ve la posto,adesso in cucina ho ospiti e stanno tutti fumando:io mi son lavata i capelli e...non voglio fare il mangia fumo!La macchina fotografica è proprio lì... :goccia3: