Samsung GTS 5600 - Memoria SMS piena

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come hai letto, sul Samsung GT-S5600 si possono salvare 500 messaggi e il collega di Timida ne ha 399 in memoria. Quindi lo spazio c'è ancora.
Prima di portare il telefono in un negozio Samsung per far aggiornare il software è meglio se il collega impara ad usare il cellulare: la prima cosa da fare è capire se il salvataggio degli SMS sulla SIM avviene automaticamente prima o dopo quello sul cellulare.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si ho capito, ma non sempre quello che si scrive nei libretti bisogna prenderlo come oro colato, magari se ce ne sono 300 al massimo non gli succedono queste cose...era un tentativo da proporre per evitare di mandare il telefonino in assistenza o altro.

riguardo al manuale ovvio che dovrebbe leggerlo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho già scritto che ho letto molte testimonianze in rete secondo cui la memoria del telefono contiene 500 SMS e i possessori del Samsung GT-S5600 non si lamentano per la memorizzazione degli SMS. Ciò significa che o il collega non sa usare ancora il cellulare, o è il suo telefonino ad avere problemi.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Purtroppo tra le impostazioni del messaggio non c'è la possibilità di impostarlo in maniera diversa...Oggi gli ho dato uno sguardo anche io ma niente, abbiamo visto anche il manuale e niente
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora il salvataggio dei messaggi avviene automaticamente senza possibilità di scegliere se salvarli sul telefono o sulla SIM. :boh:
Hai modo di vedere in quale ordine vengono salvati? Le icone sono diverse per i messaggi salvati sulla SIM e per quelli salvati sul cellulare? In tal caso prova a vedere se selezionando il singolo SMS si può scegliere se spostarlo dalla SIM al telefono e viceversa (di solito è possibile).