Buon Compleanno a Giorgia

La prima moderatrice di RobboR

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Possiamo sapere il titolo o lasci che ce lo mostri
Il titolo è Il ritorno del principe di Lodato Saverio e Scarpinato Roberto...Marika, davvero non ricordavi il titolo?!? :perplesso7: Svampita! :risata2: I libri sono regali graditissimi per quello che mi riguarda...di solito i parenti non me ne regalano più perchè dicono che ne ho troppi...perciò non è affatto una scelta scontata! :grazie2:
Altri regali si sono aggiunti! Mia sorella mi ha regalato due cinturini per il mio Toy Watch (che ha i cinturini intercambiabili, appunto! :felice: ) e un'altra zia mi ha regalato una felpa adidas...Ho fatto le foto, appena riesco a passarle sul computer ve le mostro....
Rob ha scritto:Ora manca davvero solo lo stomaco per concludere al meglio i festeggiamenti
E ho fotografato anche i cibi! Per due giorni ho mangiato tantissimo!!!Posto tutto appena possibile! :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

viewtopic.php?p=34028#p34028 sì che lo ricordavo il titolo! :occhiolino:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Eh, ma non l'hai detto...perciò è sospetto!!! E non dire che volevi lasciarmi il privilegio...tanto non ci credo! :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Davvero...se volevo lo scrivevo! Ma il topic è dedicato a te...ed il compleanno ed il regalo erano i tuoi! :ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao giorgia, volevo farti tanti auguri anche se in ritardo..

perdonami ; )