La pupa e il secchione - Seconda edizione

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo mi ritrovo ogni giorno, o quasi, a pranzare verso le 15.00 prima de I Griffin e I Simpson Italia1+1 propone La pupa e il secchione: quasi quasi mi passa l'appetito...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera qualcuno di voi lo ha guardato? io mi sono addormentata come un pera secca...ero stanchissima!!!
Una mia collega però mi ha detto che è stata eliminata una Pupa e al suo posto è entrata una dell'ex GF, quella che si è rifatta la 7° di seno, si chiama Francesca...la ricordate?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con un programma così soporifero... :sonno5:
Non ho intenzione di seguire il programma e non sapevo che Francesca Cipriani fosse diventata una pupa: da quel poco che ho visto a Le Iene e Ciao Darwin, la sua stupidità (temo non voluta) la rende un pessimo esempio di donna che bada solo all'aspetto fisico... quindi una degna pupa. :ko:
Per la cronaca, ad abbandonare il programma sono stati Maria Teresa e Bianco.

Ho letto in rete che per diventare una pupa la Cipriani ha fatto di tutto: si è immersa nella Fontana di Trevi con un cartello e un vestito da reginetta (ovviamente è stata multata) e ha protestato a Milano di fronte agli studi di Cologno Monzese. Durante Pomeriggio Cinque l'hanno messa in contatto con il conduttore Papi e durante a Domenica Cinque ha informato il pubblico della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione.
Tutta pubblicità dato che la notizia è stata pubblicata da vari giornali e siti WEB: era tutto deciso da tempo. :leggi:

Se ci tenete a vedere la puntata, eccola.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Francesca Cipriani ha vinto il programma "La Pupa e il Secchione". L'ho sentito alla tele solo ieri. Credo che i commenti non siano stati proprio positivi :risata4:
"E' la prova che saper fare la stupida in televisione è una fortuna. In questo programma era logico che vincesse lei".
(che poi detto da un ex Pupa lascia il tempo che trova)....

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3756.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio commento sincero sarebbe troppo duro nei confronti del mondo della televisione, dei programmi TV, della gente che li segue e anche della vincitrice. Mi astengo da ogni commento, l'emoticon parla da sé. :cesso: