La pupa e il secchione - Seconda edizione

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:boh: In rete gira la voce che abbia rifiutato la conduzione. Ieri sera ho rivisto il promo in TV: dicono "Prossimamente" e non si sa chi lo conduce.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Torna dal 13 aprile su Italia 1 "La Pupa e il Secchione" a quattro anni dal successo della prima edizione. La produzione del programma, condotto da Enrico Papi e Paola Barale, apre il casting non solo a pupe e secchioni ma anche viceversa. Via libera a laureate o laureande e 'pupi' tra i 23 e i 28 anni, che devono essere poco inclini allo studio e mondani.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7348.shtml
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho separato i post dal topic delle Indiscrezioni dal mondo dello spettacolo dato che Timida mi pare interessata al programma. :occhi:
Per quel che mi riguarda, lo ritengo uno dei programmi più insignificanti che sia mai stato realizzato, peggio di tanti pessimi reality di cui abbiamo discusso. :ko: Posso capire le "pupe" e i "pupi" che non hanno studiato e sono di bella presenza e sperano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, anche se facendo una figuraccia, ma i "secchioni" e le "secchione" che hanno studiato e (si presume) non sono ignoranti, perché prendono parte ad un programma del genere? :perplesso7: E' vero che ormai anche studiando è difficile trovare un lavoro che sia attinente ai propri studi e che consenta di vivere decentemente, ma... entrare nel mondo dello spettacolo a che cosa serve? Ad evere un istante di "successo" per poi, nella maggior parte dei casi, "scomparire" di nuovo?
Non ricordo quale sia la coppia che ha vinto lo scorso anno, ricordo solo Monti perché ogni tanto si vede nei programmi di Papi dato che è fisicamente "buffo" e si lascia prendere in giro.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho separato i post dal topic delle Indiscrezioni dal mondo dello spettacolo dato che Timida mi pare interessata al programma. :occhi:
Sono curiosa....bhè ricordate Daniele Durante? bhè è nella mia stessa azienda, è stato assunto da circa un anno, bhè che dire è molto in gamba
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:bhè ricordate Daniele Durante?
Be'... mai sentito prima. :occhi: Cerco in rete...
Wikipedia ha scritto:Spinò è subentrato a Daniele Durante, che ha volontariamente abbandonato il gioco
Daniele
Durante
27 anni
Nato a Milano, vive a Cologno Monzese
Laureato in scenze della comunicazione, lavora come pubblicitario web. È appassionato di teatro greco, cinema e viaggio. Ha giocato a Rugby e gli piace giocare a tennis. Una delle sue più grandi passioni è il volontariato, da 5 anni fa il soccorritore sulle ambulanze. Con l’altro sesso è molto timido e pensa che questo programma potrà essere la sua terapia d’urto.
:freccia2: Approfondimenti

Con tutto il rispetto per una persona che sul lavoro sarà anche in gamba, non mi pare una scelta molto intelligente prendere parte ad un programma del genere per vincere la sua timidazza con le donne. :penso2: Altro che terapia d'urto... :goccia3: Le donne non sono tutte "pupe" ignoranti e appariscenti, anzi...
Scelta saggia quella di lasciare il programma. :sisi2: