9 luglio 2010 Ligabue a Roma

e io ci sarò!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:quindi in chiesa non dai il segno della pace? :occhi4:
Chi ti dice che vado in Chiesa? :fischio:
Comunque in Chiesa tendo a non dare il segno della pace se non a gente che conosco: ho sempre avuto l'abitudine di seguire le funzioni in piedi in fondo alla Chiesa, dove c'è meno gente. Nei giorni di pienone appena arrivavo a casa mi disinfettavo le mani... :azzata: (Però le lavo :sisi2: )
Sto scherzando, ovviamente: non sono così schifiltosa, se no non potrei andare in giro, soprattutto sui mezzi pubblici. Ma una cosa è dare la mano, un'altra stare
marika ha scritto:tutti in fila a saltare tipo squadra di calcio che canta l'inno!
Ma è un problema mio: non riesco a farmi coinvolgere da una cosa, anche se mi piace molto, fino al punto di socializzare subito con gente che non conosco. Non ho problemi a chiacchierare con gente appena conosciuta, ma perché ci sia il contatto che vada oltre la stretta di mano devo come minimo aver chiacchierato per giorni con le persone in questione. :risata4:
Ho preso parte ad alcuni Concerti, anche di cantanti che mi piacciono e di cui cantavo le canzoni insieme alla gente, ma non sono mai arrivata al punto di fare scenate isteriche per un saluto o un gadget, né a saltellare (con amici o sconosciuti). :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non credo che io sia l'eccezione stavolta... :fischio:
Fenice ha scritto:va bene (insomma :occhi: ) cantare e saltare
Come insomma?E che ci vai a fare ad un concerto allora?! :perplesso3:

Per concludere Liga ha detto che sulla parola di un 50enne l'augurio è che:

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
YouTube
Uno stralcio della canzone. E poi sull'incalzare del ritornello son esplose tutte stelle filanti:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'eccezione sono io e ne sono contenta: risparmio un sacco di soldi da spendere i cibo e viaggi. :felice2:
marika ha scritto:Come insomma?E che ci vai a fare ad un concerto allora?!
Vedi sopra. :occhiolino:
Fenice ha scritto:Ho preso parte ad alcuni Concerti, anche di cantanti che mi piacciono e di cui cantavo le canzoni insieme alla gente, ma non sono mai arrivata al punto di fare scenate isteriche per un saluto o un gadget, né a saltellare (con amici o sconosciuti).
Cantare va bene, ma saltellare... non fa per me. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mah... :azz2: E allora finiscila di chimarmi vecchia
:occhi4: Tu sei bicentenaria! :risata2:

Finiva così un concerto molto sentito. Le luci si accendono sul prato:
Immagine
Ed io ero sempre più incredula. Mi dispiace solo non potervi mostrare la mia faccia!
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Mah... :azz2: E allora finiscila di chimarmi vecchia
:occhi4: Tu sei bicentenaria!
Hai scritto una cavolata: non si tratta di essere "vecchi", infatti ai concerti prendono parte persone di tutte le età. Dipende dai concerti: ci sono persone piuttosto in là con gli anni che saltellano ai concerti cantando le canzoni di cantanti della "loro epoca" o che hanno un'età tale da poter essere loro figli se non nipoti...
Stesso discorso per la gente di ogni età che saltella in discoteca: dimenarsi in mezzo a sconosciuti dovrebbe entusiasmarmi? :ko2: Non è ballare, né fare sport: che senso ha? Meglio un ballo latino-americano o andare in palestra (se lo pensa una che non fa sport...).
Il non saltellare dipende dal carattere e dalla capacità di entusiasmarsi: un concerto non mi entusiasma al punto di saltellare e gridare (magari in lacrime per la bravura e/o la bellezza del cantante :goccia3: ). Sono poche le cose che riescono a farmi saltare di gioia ed urlare, tipo sapere che a cena mangerò un'ottima pizza :risata4: : di sicuro, però, non c'è niente che mi farebbe saltellare per ore...
Il fatto che saltelli ai concerti non ti rende giovane (dentro): le tue idee :old: , i film che guardi, la musica che ascolti,... ti hanno condannato come "vecchia" agli occhi dei lettori di RobboR. Un concertino saltellante non fa cambiare idea a nessuno. :bastard: