Macchina rubata

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il padre per il momento aspetterò di avere notizie in caso penserà di comprarla. Il problema è che loro non abitano in una grande metropoli e ci si sposta a piedi o in macchina. Il padre si muove a piedi ma sua madre non molto, sono anziani e in particolare mia suocera ha problemi alle gambe e inoltre i posti per fare la spesa non sono comodi nonostante loro abitino in centro...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Capisco: analoga situazione dei miei genitori, ma mia madre cammina molto e con piacere (spesso fa anche la spesa a km di distanza da casa se non ci sono molte cose da comprare), mentre mio padre va volentieri in bicicletta quando il tempo lo consente. Però per la spesa "grossa" è necessaria la macchina.
Nel caso dei genitori del tuo fidanzato mi pare che non ci sia altra soluzione che comprare una nuova automobile, magari usata: giusto per fare la spesa e spostarsi in caso di necessità.
Ovviamente conviene aspettare di sapere se la macchina rubata è stata davvero disassemblata; io confido nell'ubriaco che l'ha utilizzata per una sera soltanto. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si si infatti la prenderanno usata tanto non è che devono fare chissà quali viaggi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Mi dispiace, indipendentemente dal valore sono cose che danno molto fastidio. Pensa comunque che è pur sempre un oggetto, credo che una buona auto usata si riesca a trovare senza spendere una fortuna. Se eventualmente dovessero servirti dei consigli d'acquisto chiedi pure!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:. Pensa comunque che è pur sempre un oggetto
Si infatti meglio che è successo alla macchina e non a noi