Fotografie di tramonti

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ancora un paio di tramonti siciliani: uno dal terrazzino della casa in affitto a Siracusa, l'altro dall'ingresso. Non ho modificato le fotografie, dimensioni a parte: le vedete così come le ho scattate con il cellulare.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per vedere le foto del tramonto sull'Arno cliccate qui. :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tramonto a Fregene. Ieri me lo sono goduto su uno dei teli del Singita e ho filmato il "rito" del gong, ma ci sono le facce di troppe persone e tanti bambini, quindi vi mostro solo alcune fotografie.



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le giornate si sono allungate e qualche giorno fa risalendo dal piano terra al primo piano dell'edificio in cui lavoro mi sono imbattutta in questa visione: l'edificio gemello che sta di fronte al mio era illuminato dalla luce del sole che tramontava e la zona speculare a quella in cui stavo io sembrava un tramonto sul mare con le palme. :love:
Le fotografie non rendono l'idea, comunque ci vuole la fantasia dovuta alla stanchezza per lunghe giornate di lavoro per far immaginare un luogo di mare dove c'è solo erba. :risata4:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lungo la strada della passeggiata non si fotografano solo ricci morti, ma anche bei tramonti. Peccato che da cellulare non rendano mai...