iPhone 4

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Nonostante le molte ombre che avvolgono il nuovo terminale c'è ressa davanti agli Apple Store.
L'ho sentito al TG. :azz2:
Per gli interessati:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da domani, 28 aprile 2011, sarà disponibile l'Apple iPhone 4 in versione bianca.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In occasione dell'uscita del nuovo iPhone 4 di colore bianco in TV si vedono molti Spot dell'iPhone e sui siti dei Gestori di telefonia la pubblicità è molta. Nulla è cambiato a livello delle tariffe (uguali a quelle linkate due post sopra).
Perché l'Apple ci ha messo tanto a realizzare l'iPhone 4 bianco?
Panorama ha scritto:“È stato impegnativo”, ha commentato il numero due di Apple, “non è come fare una qualsiasi oggetto in bianco. C’è molto di più nello studio dei materiali sia in termini di durata nel tempo sia per ciò che riguarda l’interazione con i sensori”.

“Ritardando l’uscita del telefono abbiamo potuto realizzare un prodotto in linea con le aspettative”, ha spiegato poi Schiller, rivelando che durante la fase di sviluppo si sono verificati tutta una serie di imprevisti riguardanti il comportamento del dispositivo con i componenti interni. “Come la carnagione dell’uomo, anche l’iPhone bianco ha bisogno di proteggersi maggiormente dai raggi UV dal sole”.

Insomma chi pensava che per realizzare un iPhone bianco bastasse una mano di vernice si sbagliava di grosso.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Mi sarei aspettato il contrario, cioè che scaldandosi di meno per il colore chiaro fosse anche meno delicato. Certo che se bisogna fare tutte queste storie per un po' di sole mi chiedo cosa succede quando si becca una piccola botta.