X Factor 4 - Da settembre 2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Non sono un esperto di gergo televisivo ma a prescindere dal fatto che si capiva ugualmente che Fenice non si riferiva alla prima puntata, io penso ad esempio alla "prima serata di Canale 5" o alla "prima serata del lunedì" ma se vedo scritto "prima serata di tal programma" anche a me viene da pensare alla "prima puntata" (giusto o sbagliato che sia questa convenzione è molto diffusa).

Vabbè, disquisizioni tecniche a parte non riesco a votare nemmeno io, neanche cambiando IP. Non che mi dispiaccia eh, era solo per curiosità. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il voto è legato all'IP e qualcuno avrà già votato con i nostri IP? :perplesso7: Poco sensata come cosa... Potevano permettere il voto solo a coloro che si iscrivevano al sito (per esempio) oppure a coloro che indicavano un indirizzo di posta elettronica valido (magari con voto possibile solo da link inviato per mail),... :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Prima serata = Prime time, lo hai appena scritto.
Si ma forse era sbagliato l'articolo "La" e no che non si capiva perchè la stessa reazione l'hanno avuta anche altre persone che hanno letto il forum...comunque non è un dramma ormai ci siamo capiti
Ultima modifica di Timida26 il 22/10/2010, 7:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il voto è legato all'IP e qualcuno avrà già votato con i nostri IP? :perplesso7: Poco sensata come cosa...
Sono riuscito a votare. Per un attimo esce la conferma in fondo scritta in rosso "Grazie per aver espresso la tua preferenza". Certo che non è molto intelligente come sistema, ma si sa che quando ci sono di mezzo i voti non c'è metodo che regga. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Evidentemente chi ha letto usa il tuo stesso "gergo pubblicitario" e non legge con attenzione i post e i topic: non è che ci siamo chiarite, ora a te è chiaro, come ha scritto Rob era già chiaro (dal proseguo del post e da quelli precedenti) che non mi riferivo alla prima puntata, con o senza "la" davanti a prima serata. :azz2:
Invece di fermarti agli articoli e discutere sul nulla, perché non rispondi alle domande relative al programma di discussione? :perplesso7:
Fenice ha scritto:Oggi è martedì, su Rai2 va in onda la prima serata di X Factor 4 (viewtopic.php?f=52&t=1230&p=47197#p47197): qualcuno sta seguendo il programma? :perplesso7: Che cosa ve ne pare di questa edizione? Peggio delle altre? :occhi:
e
Fenice ha scritto:Probabilmente ha votato qualcuno con il mio IP. :boh: Voi riuscite a votare?
Grazie.