X Factor 4 - Da settembre 2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In gara sono rimasti Ruggero, Davide e Stefano (16-24 Ragazzi), Nathalie e Nevruz (25+) e il gruppo Kymera.
Ho deciso di tifare per Nathalie, unica donna e romana. :felice2: Mi piace anche come canta, che è questo che conta di più: l'ho sentita cantare poco fa prima di Stefano (che non mi piace).

Edit: Ruggero è andato al ballottaggio nella prima parte della trasmissione. Ora ultimo scontro tra i 5 rimasti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al ballottaggio è andato Nevruz: due voti ciascuno dalla giuria, 200 secondi per il televoto che tra Ruggero e Nevruz ha eliminato Ruggero. Sfida tra il più piccolo e il più "strano" (e di "strani" ce ne sono stati parecchi).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20435
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 564
Grazie ricevuti : 1093
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:e di "strani" ce ne sono stati parecchi
E' quello che non mi piace di questo programma ma probabilmente anche la cosa su cui il programma stesso punta: concorrenti strani, giudici pittoreschi, sproloqui, polemiche, il tutto per fare audience a prescindere dalla qualità media che, considerate le interpretazioni a dir poco azzardate condite con numerose stonature, non mi sembra troppo alta.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo Ruggero, un altro concorrente del gruppo 16-24 Ragazzi lascia il programma: Stefano. Finalmente! Non l'ho sentito spesso, ma le poche volte non mi è piaciuto. Inoltre il suo look non è certo quello di una pop star...
In ballottaggio erano andati anche i Kymera: tra Stefano e questi, meglio il duo.
YouTube
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I tre finalisti di X Factor 4 sono: Nevruz, Davide e Nathalie. Ieri hanno visto svanire il loro sogno di vittoria i Kymera che hanno cantato "Occhi di ragazza": a questi è stato preferito Nevruz che ha cantato "C'era un ragazzo che come me...". La pubblicità al Festival di Sanremo non è per niente velata... :occhi4:

Queste le esibizioni senza musica.
YouTube
Tutti i video delle esibizioni e dei vari momenti importanti della serata li trovate sul Canale YouTube http://www.youtube.com/user/xfactoritalia (ci sono anche video inediti).