Operazione alla falange del piede

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lulu mi ha fatto sapere (con un SMS "a sorpresa" dato che non avevo il suo numero di cellulare) che è stata ricoverata, ma prima di giovedì non uscirà. Ora sta discutendo con l'anestesista sul tipo di anestesia.
Se riuscirà ad avere un cellulare per navigare in rete ci aggiornerà personalmente sulla situazione.
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Tornata! :felice2:
Mi hanno uccisa sulle braccia...Sono piena di lividi. Ora devo fare delle punture e prendere l'antibiotico, e in caso di dolore mi hanno prescritto delle bustine che non ho capito cosa.
Non mi hanno fatto il blocco come avevo concordato con l'anestesista ma bensì la locale. Fatta molto più male rispetto l'altra volta tanto che questa volta ho anche pianto. :pianto3:
Non è nemmeno stata fatta bene perchè ho sentito tutto il dolore di quando mi tagliavano e mi cucivano. Mercoledì prossimo andrò a togliere i punti subito dopo essere uscita di scuola! :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Povera Lulu! :carezza: Mi dispiace che tu abbia sofferto e che ti siano rimasti dei ricordi sulle braccia... Ma ora come stai?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Lulu29 ha scritto:Non è nemmeno stata fatta bene perchè ho sentito tutto il dolore di quando mi tagliavano e mi cucivano.
:shock7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20441
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 574
Grazie ricevuti : 1110
Sesso:

Messaggio

Non per entrare in un ambito che non mi compete, ma che razza di anestesia è se non anestetizza come si deve?? :perplesso3:
Ad ogni modo ormai il peggio è passato, porta pazienza ancora un po' e pensa a rimetterti in sesto!
Lulu29 ha scritto:Mercoledì prossimo andrò a togliere i punti subito dopo essere uscita di scuola! :felice2:
:segreto:Potrebbe essere una buona scusa per non andarci. :risata4: